Ricerca e sviluppo

Il grande salto tecnologico degli anni Ottanta e Novanta, con l'introduzione di progettazioni e lavorazioni computerizzate, non ha trovato impreparate Officine Celsi, che proprio in questo ventennio ha devoluto notevoli investimenti all'ammodernamento di tutti i processi produttivi aziendali, pur mantenendo viva la tradizione artigiana dell'azienda, per fondere tecnologia e manualità, ragione e passione in prodotti di alta qualità.

Quella stessa che è stata ufficialmente riconosciuta alle Officine Celsi con il conseguimento della Certificazione dei suoi principali prodotti, da considerare non come un traguardo dei risultati raggiunti, ma un trampolino di lancio verso obiettivi di produzione sempre più impegnativi e di successo a livello internazionale.

Oggi l'azienda opera con tecnologie all'avanguardia e ogni articolo è frutto del costante impegno nella ricerca di nuove soluzioni e viene proposto solo dopo accurati studi, verifiche e prove tecniche che ne garantiscano l'aspetto innovativo e qualitativo per soddisfare i bisogni di clienti e utilizzatori.

Dalla storia al futuro. Perché, per coronare oltre sessant'anni di attività qualificata, occorre guardare avanti, promuovendo l'attività di studio e sperimentazione, la ricerca e l'affiancamento di componentistica specializzata.

L'obiettivo di Officine Celsi è proprio questo: interpretare le più specifiche esigenze del Cliente, migliorare la qualità, automatizzare i processi produttivi, ma senza mai perdere di vista le antiche origini, quando il forgiatore sapeva dare non solo la firma, ma anche un'anima ai propri prodotti.

Lo sviluppo è sostenibile quando è in grado di soddisfare i bisogni delle generazioni attuali senza compromettere la possibilità che le generazioni future riescano a soddisfare i propri

Loghi Officine Celsi Loghi Officine Celsi